Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Madrid si inaugurerà una galleria del vento per il volo sportivo indoor

(PRIMAPRESS) - MADRID - Il count down per l’apertura ufficiale di Windobona Indoor Skydiving Madrid è ormai iniziato. A novembre prossimo il Tunnel del Vento per il Volo Indoor aprirà i battenti e si tratta della seconda Galleria del Vento Verticale ad uso esclusivamente sportivo che sorgerà nella capitale spagnola.
“Questo nuovo tunnel – afferma Paloma Granerita, General Manager di Windobona Madrid – sarà caratterizzato da un potente flusso d’aria che si distinguerà per pulizia, ottimo condizionamento ed uniformità. Queste sono infatti le caratteristiche ricercate soprattutto dai Flyers più esperti”. “Il Wind Tunnel – prosegue Granerita – sarà dotato inoltre di un bar-ristorante e di apposite sale, per ospitare teams ed eventi. Gli spazi saranno caratterizzati da ampie superfici, materiali di design e luminosità”.
Il Tunnel del Vento Windobona di Madrid si trova in prossimità del Centro Commerciale Islazul a Sud di Madrid. Il centro è una meta rinomata per gli appassionati dello shopping e accanto ad un importante Centro Sportivo Universitario. Questo offrirà la possibilità di avvicinare i giovani al Volo Indoor. - (PRIMAPRESS)