Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sparatoria nella notte a Malmo nel Sud della Svezia: quattro i feriti

(PRIMAPRESS) - MALMO (SVEZIA) - Una sparatoria nella notte ha messo in allarme la città di Malmo nel Sud della Svezia per il ferimento di quattro persone e per un boato segnalato da diversi residenti della periferia. In una prima ricostruzione, attraverso testimonianza, si è parlato di giovani a bordo di motorini che hanno esploso una ventina di colpi di arma da fuoco nelle strade del quartiere di Heleneholm.
La polizia per ora tende a trattare la sparatoria come un tentato omicidio. Dei quattro feriti, solo uno risulta ricoverato in un ospedale, dove si è raccolta una folla di decine di persone che la polizia ha dovuto tenere a distanza. Quanto all'esplosione è stata segnalata da diversi residenti della stessa zona, ma la polizia non è stata in grado di individuare esattamente dove sarebbe avvenuta. La città era presidiata da un consistente spiegamento di forze di polizia per il derby calcistico fra il Malmo e l’Helsingborgs. - (PRIMAPRESS)