Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'uomo "volante" Alexander Polli muore schiantandosi contro un albero

(PRIMAPRESS) - BREVENT (FRANCIA) - Una morte assurda per uno schianto contro un albero quella in cui ha perso la vita Alexander Polli, l'uomo “volante” che si stava allenando vicino casa nella sua Brevént mentre volteggiava nell’aria indossando la tuta alare.
Un incidente che arriva a solo 4 giorni della morte di un altro atleta di sport estremi: il base jumper altoatesino Uli Emanuele, schiantatosi contro una montagna in Svizzera.
Polli era in volo con la sua tuta nella zona di Brevent vicino casa quando ha preso in pieno un albero ed e' morto sul colpo a quota 1.500 metri. Al violento impatto hanno assistito quattro suoi compagni di volo che hanno subito dato l'allarme. All'arrivo dei soccorritori il giovane era ancora in vita e cosciente, ma e' morto alcuni minuti dopo per un arresto cardiocircolatorio provocato dai traumi. Polli era noto nell'ambiente degli sport estremi e aveva fondato il gruppo dei 'Morals Arrivederci'. Il loro motto e' 'Non fissate mai dei limiti alle vostre capacita". Il giovane era considerato una dei punti di riferimento di questa disciplina in costante crescita ma ad alto rischio. - (PRIMAPRESS)