Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

In Baviera un siriano mentalmente instabile si fa esplodere e provoca 12 feriti

(PRIMAPRESS) - ANSBACH (GERMANIA) - A distanza di 48 ore dai fatti di Monaco una nuova azione di un solitario che si è fatto esplodere ferendo 12 persone. E’ accaduto ieri notte ad Ansbach, in Baviera a circa 40 chilometri da Norimberga. quando un 27enne siriano, è stato colpito a morte dallo stesso ordigno che portava con sé in uno zainetto per compiere un gesto che avrebbe potuto causare più morti perché l’attacco programmato dal killer era in un festival musicale mentre il bilancio fortunatamente è stato solo di 12 feriti non gravi.
L’attentatore era noto alle forze dell’ordine perché aveva tentato il suicidio due volte ed era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico ma non era stato fatto rientrare nel suo paese per la difficile situazione siriana. - (PRIMAPRESS)