Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Alessandro Sbordoni eletto alla presidenza di Federlazio Edilizia

(PRIMAPRESS) - ROMA - L’Assemblea di Federlazio Edilizia ha eletto Alessandro Bordoni alla guida del nuovo esecutivo di cui fanno parte: Salvatore Fontana (FR), Mario Stradaioli (LT), Gregorio Agnifili (RI), Rino Orsolini (VT).
Sbordoni, avvocato romano classe 1972, si è laureato in Giurisprudenza nel 1995 presso l’Università La Sapienza, attualmente è rappresentante del gruppo imprenditoriale di famiglia “NS Costruzioni”, un insieme di società attive nel settore immobiliare ed edilizio. L’attività del Gruppo si concentra sull'acquisizione, costruzione, trasformazione di immobili ad uso abitativo, commerciale, ufficio e ad uso terziario, e alla costruzione manutenzione e restauro conservativo di immobili pubblici. Il gruppo ha un fatturato medio nell'ultimo quinquennio di 70 milioni di euro. - (PRIMAPRESS)