Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'amministrazione comunale pentastellata di Roma fissa un roadbook delle priorità con il Codacons

(PRIMAPRESS) - ROMA - Prove di dialogo per la città tra l’amministrazione comunale di Roma Capitale e il Codacons. Il confronto tra il presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito ed il presidente dell’associazione dei consumatori, Carlo Rienzi, ha avuto come obiettivo di individuare una serie di priorità su cui focalizzare l’attenzione della macchina amministrativa e del controllo sul territorio. Una collaborazione, come ha spiegato lo stesso De Vito, nata dal riconoscimento all’associazione, dell’attività svolta a beneficio della città.  
Carlo Rienzi dal canto suo ha ribadito che pur comprendendo le difficoltà oggettive, la capitale si aspetta la soluzione di problemi che richiedono assoluta urgenza. Renzi ha anche auspicato un cambio di approccio del servizio pubblico svolto per la semplificazione della vita del cittadino. - (PRIMAPRESS)