Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Momo Said & The Shockolates in rotazione radiofonica 1 luglio il nuovo singolo “Be Wise”

(PRIMAPRESS) - Sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 1 luglio “Be Wise” il nuovissimo singolo di Momo Said & The Shockolates nato sulle sponde marocchine dell’Atlantico, nella magica Kasbah di Essaouira, già famosa negli anni ’60 come meta di artisti internazionali (Rolling Stones, Jimi Hendrix e tantissimi altri).
L'idea si sviluppa durante un tour in Marocco ed è ispirata dal desiderio di confrontarsi con le proprie origini e con differenti culture, riconoscere e ritrovare emozioni del passato che si fondono con la realtà fatta di antiche e nuove forme di espressione, nuovi volti, odori, sapori, suoni.

Questo mix di emozioni le ritroviamo nel brano Be Wise il cui messaggio è quello profondo e sincero di vivere tutto sulla propria pelle: la traduzione è molteplice e si amplia, invitandoci a ritrovare se stessi, a fare di ogni esperienza la nostra personale esperienza. Ogni ascolto aggiunge qualcosa al brano e ognuno quindi ne può dare una propria interpretazione.

Il brano è incluso nella colonna sonora originale del docu-film, di prossima pubblicazione, “Jimi was there? .. maybe” e crea un ponte di collegamento tra i due paesi, con il quale il regista Lorenzo Bassano narra l'esperienza di Momo Said & the Shockolates in Marocco.

Dopo il successo dell’album Spirit e del penultimo “My Woman”, esce “Be Wise” il nuovo singolo di Momo Said & The Shockolates.
Il brano ambientato nelle stive di una nave senza tempo, racconta di un viaggio attraverso i luoghi della memoria, una storia è fatta di migranti,
di nuove generazioni e di spiriti liberi. Da oggi invece in anteprima il video visibile (qui). - (PRIMAPRESS)