Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Cambio di presidenza all'Ibar: arriva Araci Coimbra manager di Tap Portugal

(PRIMAPRESS) - ROMA - E’ Araci Coimbra, general manager Tap Portugal in Italia e Grecia, ad assumere la carica di presidente dell’Ibar, l’associazione che raggruppa i rappresentanti di oltre 100 vettori nazionali e internazionali che operano in Italia. Araci Coimbra subentra a Umberto Solimeno, che ha guidato l’associazione dal 2012.
In veste di Presidente Ibar, Araci Coimbra continuerà a tutelare gli interessi delle compagnie aeree che operano in Italia con particolare riferimento alle questioni aeroportuali e della filiera del trasporto aereo.
“Sono sicura di interpretare i sentimenti dei membri del comitato esecutivo e di tutti i manager associati all’Ibar rivolgendo un sincero ringraziamento a Umberto Solimeno per il grande impegno profuso a favore dell’associazione nel corso del suo lungo e non sempre facile periodo di presidenza”, è stato il commento di Araci Coimbra nell’insediamento dei giorni scorsi. 
Laureata in economia, Araci Coimbra ha ricoperto numerosi ruoli manageriali presso Tap Portugal in diversi paesi europei. Nel 2012 è stata nominata general manager Tap Portugal in Italia e Grecia con base a Roma. Nello stesso anno è entrata a far parte del Comitato Esecutivo IBAR in Italia. - (PRIMAPRESS)