Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Apre a NYC il Midtown Hotel con il brand Renaissance della catena Marriott

(PRIMAPRESS) - NEW YORK - Per festeggiare il debutto della Renaissance New York Midtown Hotel, nuova struttura che entra nella proprietà della catena alberghiera Marriott, si è tenuto un evento che ha riunito molte celebrità nelle vicinanze dell'hotel, nel Garment District. La filosofia del new design interpretato dal marchio Renaissance improntata su uno Chic' globale è rivolta ad un viaggiatore d’affari della Next Generation ed è per questo che il management del New York Midtown Hotel si è rivolta a star del mondo della moda, della musica, del design e della gastronomia per aprire le porte della sua struttura. 
Il duo elettronico Wyclef Jean e New York hanno “sparato” la musica del loro "Kiss the Sky", il loro nuovo album '55' per i quasi mille ospiti sulla terrazza all'aperto di 8.000 metri quadrati con uno tetto retrattile tra i più grandi di New York City.
Tra gli ospiti le modelle Olivia Palermo e Chanel Iman con i dj set di Harley Viera-Newton, Alexandra Richards, Alan Eckstein, Franco V e Elle Dee e apparizioni di Nigel Barker e Heidy de la Rosa e il fotografo Kevin Mazur. Lo chef Andrew Zimmern si è esibito con i suoi crostini di riccio di mare con lardo, rotoli di manzo alla griglia e i noodles piccanti di sesamo e arachidi. - (PRIMAPRESS)