Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il lettore biometrico di impronte digitali lascia i ladri fuori dai portoni

  • di RED-ROM
  • in Tech
(PRIMAPRESS) - ASTI - Arriva dalla piemontese Dierre il nuovo lettore biometrico di impronte digitali per l’ingresso attraverso porte blindate, portone del garage e impianto d’allarme generale. Il dispositivo, infatti, collega i tre servizi in unica piastrina che funge da chiave universale con la lettura dell’impronta digitale registrata. Impossibile da clonare e da dimenticare visto che è in prossimità degli ingressi, la “chiave” è gestita da un software intelligente che riconosce la crescita delle dita nei bambini, ma anche i cambiamenti abitudinari e le piccole ferite.
In versione a parete può essere installato anche dopo la posa della porta blindata o del portone del garage ed è in grado di registrare fino a 99 impronte, permettendo quindi l’accesso a tutti i membri della famiglia.
Inoltre è facilmente programmabile anche con lo smartphone, tramite un’App che collega porta e cellulare in Bluetooth, sia su sistemi operativi Android che iOS.
Resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici, il lettore mantiene la sua efficienza anche con temperature esterne che possono variare dai -25° C ai + 70° C. - (PRIMAPRESS)