Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Barletta: spaccia cocaina, arrestato 28enne incensurato

(PRIMAPRESS) - BARLETTA - È stato sorpreso mentre spacciava cocaina e per questo è finito nei guai.
È successo l’altra sera a Barletta, dove i Carabinieri della Stazione, durante un servizio di perlustrazione, di passaggio in via Achille Bruni, hanno notato un ragazzo, poi identificato in un 28enne del posto, che cedeva rapidamente qualcosa ad un individuo.
Tale comportamento ha insospettito i militari, che hanno deciso di fermare entrambi e sottoporli ad un controllo.
Presto i sospetti si sono tramutati in certezze, poiché l’acquirente, un 45enne del luogo, è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina.
Inevitabile a questo punto l’arresto del 28enne, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto in carcere, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga rinvenuta, è stata così posta sotto sequestro, mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale consumatore di stupefacenti. - (PRIMAPRESS)