Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Vacanze estive 2016: promozioni, convenzioni e i migliori coupon Alitalia

(PRIMAPRESS) - ROMA - Il questo periodo dell'anno viene automatico pensare alle vacanze estive: la voglia di sole, mare o di semplice relax si fa sempre più sentire ed è naturale cominciare a guardarsi in giro. Anche quest'anno la meta più gettonata sarà il mare, seguito a ruota dalle città.

Che vogliate restare in Italia, visitare l'Europa o provare nuove emozioni in un altro continente, il mezzo più consigliato è l'aereo. Oramai sono pochi coloro che non hanno mai utilizzato il web per prenotare i voli aerei, soprattutto quelli delle compagnie low cost: la possibilità di confrontare le principali compagnie, scegliere l'offerta migliore e gli orari che meglio soddisfano le nostre esigenze sono solo alcuni dei vantaggi connessi.

Ma quando il viaggio diventa internazionale, se non addirittura intercontinentale, i voli low cost non fanno più al caso nostro e dobbiamo rivolgerci alle compagnie così dette di linea. Notoriamente i voli di linea o quelli effettuati dalle compagnie di bandiera sono piuttosto cari, ma se si fa attenzione e si cerca di approfittare delle diverse promozioni, è possibile viaggiare nel massimo del comfort ad un prezzo accessibile.

Alitalia ad esempio, offre quotidianamente sconti su tantissime destinazioni del circuito: dall'Europa al Medio Oriente, dall'Asia all'Oceania fino alle nuove tratte per Abu Dhabi. Anche coloro che vogliono spostarsi sul suolo italiano possono accedere a sconti fino al 45%, sopratutto se scelgono di viaggiare nei weekend. Mentre i giovani e le famiglie possono accedere a offerte dedicate che garantiscono tariffe agevolate ai primi e ai bambini di volare gratis.

Ma per spendere meno non dovrete contare solo sulle promozioni del sito web ufficiale, ma potrete risparmiare anche grazie ai coupon Alitalia su Piucodicisconto.com. Sul portale, infatti, non sono rari i voucher in grado di farvi ottenere uno sconto extra fino al 20%. I codici sconto vanno inseriti, dove richiesto, nella fase finale della prenotazione e in questo modo otterrete la riduzione del prezzo finale, il tutto in maniera facile e gratuita.

Senza contare che Alitalia.it offre diversi vantaggi a chi sceglie di volare con la compagnia di bandiera italiana: conservando la carta d'imbarco potrete accedere alle promozioni presenti nella pagina dedicata a sconti e convenzioni. In questo modo potrete ottenere sconti su musei, ingressi omaggio ai parchi tematici, lezioni di sci gratuite, riduzioni su treni e trasporti pubblici e molto altro. - (PRIMAPRESS)