Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

MagicROOM al Cervantes di Roma

(PRIMAPRESS) - Domani all’Istituto Cervantes di Roma, in piazza Navona, va in scena lo spettacolo “MagicROOM” con l’affascinante Inés la Maga, alle ore 18 e in replica alle 20 (già tutto esaurito). L’illusionista originaria di Granada, autrice del libro “Magia Inés…plicable” e volto noto della tv spagnola, presenterà i suoi giochi di prestigio e micromagia, caratterizzati da un’apparente semplicità d’esecuzione. Magia faccia a faccia, che ha luogo a brevi distanze, a pochi centimetri dallo spettatore, senza telecamere né platea in mezzo. Senza alcun filtro, tra le sue mani passeranno dadi, carte, monete, banconote, corde e oggetti di uso quotidiano. Per  tutta la durata dello spettacolo il pubblico verrà rapito dall’eleganza e dalla chiarezza dei suoi numeri, dove non mancano humor e l’interazione con i presenti. Giochi di prestigio originali, estremamente efficaci, per tutti i gusti e tutte le età: comici, inquietanti, infantili, poetici. In particolare micromagia, l’arte che ti fa esclamare "non è possibile", che inietta ottimismo quando si scopre che l'impossibile diventa possibile.
Laureata in Pscicologia, dal 2006 ad oggi la giovane maga spagnola è apparsa in oltre 200 programmi televisivi di Colombia, Svezia, Stati Uniti, Romania, Perù, Corea del Sud e ovviamente Spagna. Si è esibita in teatri e luoghi esclusivi di mezzo mondo, su tutti il mitico Magic Castle di Los Angeles. Con i suo trucchi ha emozionato e sorpreso personalità internazionali come Juan Luis Guerra, Alejandro Sanz, Rossy de Palma e Santiago Segura. Il suo stile unico e diretto ha attirato l’attenzione delle più importi riviste di settore come Esquire e MAGIC Magazine. - (PRIMAPRESS)