Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La storia infinita: ecco il nuovo singolo dei Dear Jack ed il videoclip ufficiale

(PRIMAPRESS) - ROMA - I Dear Jack tornano in radio con il nuovo singolo «La storia infinita» ed anche con il videoclip ufficiale. Il brano apre l'ultimo album della band Mezzo respiro (Baraonda/Artist First) e arriva dopo la hit, già un classico della band, presentata alla 66esima edizione del Festival di Sanremo. In rotazione radiofonica a partire da oggi venerdì 29 aprile. Lorenzo Cantarini, Leiner Riflessi, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu propongono un singolo pieno di energia scritto da Piero Romitelli, Simonetta, Consortini e Stefanini. E' il brano di apertura del disco: «Parliamo di come spesso ci muoviamo negli stessi territori per comodità, o semplicemente perché sappiamo bene a cosa andiamo incontro, anche se una vita vissuta entro i confini non è vita. La paura del fallimento è l'anestetico ai nostri sogni e l'errore più grande è sopravvivere. In questo brano c'è l'esortazione a buttare il cuore al di là dell'ostacolo e provare a mettersi continuamente in gioco e in discussione. E’ un brano in cui il ritmo serrato di batteria e basso ed i suoni di chitarra con una melodia molto orecchiabile determinano un'atmosfera liberatoria», ha raccontato la band.
La storia infinita è  accompagnato da un videoclip ufficiale registrato nei giorni scorsi a Roma, scritto dai Dear Jack e la cui regia è stata affidata ad Antonio Costa. Video clip che in pochi minuti ha già battuto ogni record di visualizzazione. Sia nel brano che nel video ci sono tutti gli ingredienti del nuovo corso della band, una maggiore consapevolezza di sè, una maggiore capacità di emozionare e di emozionarsi. Ora non sono più solo una band, ma una vera famiglia, una squadra affiatata. I Dear Jack si esibiranno il 28 maggio all'Atlantico di Roma, dopo il ritorno sul palco con la "festa live" all'Alcatraz di Milano lo scorso 16 marzo ed il live alla stazione centrale di Napoli dello scorso 9 aprile. - (PRIMAPRESS)