Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sulla maglia della Juventus arriva il quinto scudetto consecutivo

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - TORINO - Il gol di Nainggolan all’Olimpico contro il Napoli, regala con una giornata di anticipo il quinto scudetto di fila alla Juventus. Trentadue nel palmares dei bianconeri.
La vittoria nell’anticipo di ieri a Firenze della squadra di Allegri, aveva tenuto gli uomini del presidente Andrea Agnelli con il fiato sospeso sino al triplice fischio di questo pomeriggio allo stadio della capitale quando la sconfitta dei partenopei ha marcato il definitivo ed irraggiungibile distacco della capolista.  
Allo Juventus Center di Vinovo i tifosi incollati all’ascolto del match Roma-Napoli sono esplosi in un urlo liberatorio al gol di Nainggolan. 
Fuori dalle porte chiuse del centro sportivo bianconero circa 300 tifosi hanno intonato i cori della vittoria. In centinaia anche in piazza Castello e piazza San Carlo.


- (PRIMAPRESS)