Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Acqua Filette verso l'accordo con le maestranze anche con la mediazione del sindaco di Guarcino

(PRIMAPRESS) - FROSINONE - La mediazione del sindaco di Guarcino, Urbano Restante, sulla vertenza che si era aperta tra l’acqua minerale Filette e i dipendenti, avrebbe ridotto le distanze tra le parti e sarebbe più vicino un accordo. Pietro Ricci Amministratore Delegato dell’Acqua Filette Srl e il Direttore dello stabilimento Fernando Flori hanno incontrato i dipendenti della società che nei giorni scorsi avevano tenuto un sit-in di protesta contro il licenziamento di alcuni operai dell’impianto. Lo scontro era nato sui presunti ritardi nei pagamenti degli stipendi del personale dipendente e che erano rimbalzate sui media adombrando una difficoltà economica dell’azienda. Era stata proprio questa azione che aveva gettato ombre sullo stabilimento frusinate a far scattare l’iniziativa di licenziamento di alcuni dipendenti da parte della dirigenza.  
“Sono molto soddisfatto dell’incontro tenutosi oggi, soprattutto della grande disponibilità e sensibilità dimostrata dalla Società Acqua Filette" ha dichiarato il Sindaco Urbano Restante, che ha aggiunto "Filette rappresenta una delle risorse economiche di riferimento del nostro territorio, di cui la nostra cittadinanza deve essere fiera”. - (PRIMAPRESS)