Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Miniature dell'EggChair di Jacobsen in mostra al Radisson Blu di Milano

  • di RED-ROM
  • in Design
(PRIMAPRESS) - MILANO - Il Radisson Blu di Milano si trasforma in galleria d’arte con le opere del designer Arne Jacobsen. l’albergo della catena alberghiera nata a Minneapolis nel 1909 celebra il design di  Arne Jacobsen grazie alla Miniature EggChair Exhibition fino al 29 aprile. In collaborazione con Republic of Fritz Hansen e Kvadrat vengono esposte le 15 riproduzioni in miniatura personalizzate della leggendaria EggChair che hanno vinto il contest online promosso da Radisson Blu tra i suoi ospiti e gli appassionati di design di tutto il mondo.

Per la catena con oltre 280 hotel in 62 Paesi, si conferma la vocazione ad interpretare scenari contemporanei dell’ospitalità facendo del design uno dei suoi mood. 

La mostra si inserisce nel clima che avvolge Milano nella settimana del Salone Internazionale del Mobile e degli eventi del FuoriSalone e l’iconica EggChair progettata nel 1958 da Arne Jacobsen per arredare le lobby del Radisson Blu (precedentemente SAS) Royal Hotel di Copenhagen ne interpreta a pieno lo spirito. 


- (PRIMAPRESS)