Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Monza celebra Ayrton Senna in 100 scatti di Ercole Colombo

(PRIMAPRESS) - MONZA - Cento scatti fotografici di Ercole Colombo racconteranno in una mostra, allestita negli spazi dell’Autodromo di Monza, la figura del pilota di Formula Uno, Ayrton Senna.  Martedì 16 febbraio nella sala Tazio Nuvolari del circuito internazionale si presenterà la mostra che traccia un tratto della vita del pilota brasiliano anche fuori dalle gare perché come racconta lo stesso Colombo è l’uomo, forse ancora più del campione ad aver lasciato un segno profondo nella memoria di chi lo ha conosciuto ma anche dei tanti appassionati di motori. Il suo talento, la sua personalità, la sua velocità pura priva di esasperati tatticismi, il suo essere un campione di simpatia dentro e fuori dall’abitacolo, hanno consegnato alla memoria uno di quegli uomini straordinari che vanno al di là della figura del campione sportivo.
Brani di questa appassionante storia si trovano nei testi e nelle foto dei curatori della mostra Giorgio Terruzzi ed Ercole Colombo. - (PRIMAPRESS)