Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Bonaldo il Good Design Award 2015 per il tavolo disegnato da Giuseppe Viganò

  • di RED-ROM
  • in Design
A Bonaldo il Good Design Award 2015 per il tavolo disegnato da Giuseppe Viganò
(PRIMAPRESS) - PADOVA Assegnato all’azienda mobiliera Bonaldo il Good Design Award 2015, il premio internazionale di design assegnato alle creazioni di maggiore innovazione dell’anno. Il riconoscimento è andato al tavolo TL disegnato da Giuseppe Vigano per l’azienda padovana di Villanova Camposampiero.
Il Good Design Award, fondato nel 1950 e organizzato dal Chicago Athenaeum - Museo di Architettura e Design - in collaborazione con lo European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies, è uno dei premi dedicati al design maggiormente riconosciuti a livello internazionale.
Per l’edizione 2015, il Chicago Athenaeum ha ricevuto migliaia di lavori provenienti da oltre 47 paesi. Tra questi, un’autorevole giuria di esperti ha selezionato 900 progetti da oltre 38 nazioni, giudicati delle eccellenze nell’ambito del design e premiati con il prestigioso riconoscimento.
Tutti i prodotti e i progetti grafici vincitori saranno pubblicati nell’Annuario Good Design 2015-2016.

- (PRIMAPRESS)