Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Jess Glynne: la rivelazione inglese dell'anno domani superospite di X Factor

(PRIMAPRESS) - MILANO - La splendida Jess Glynne sarà l'ospite internazionale della puntata di domani di X Factor (in onda su SkyUno HD in prima serata).
Jess Glynne è la rivelazione inglese dell’ultimo anno: il suo album di debutto ‘I CRY WHEN I LAUGH’ ha debuttato al numero 1 della classifica UK (e top10 nel nostro paese) e Jess è  la prima artista femminile in UK che ha realizzato ben 5 numeri  1 in soli 18 mesi (al n°1  con ‘Rather Be’ coi Clean Bandit nel febbraio 2014, con ‘My Love’ coi Route 94 a marzo 2014, con ‘Hold My Hand’ nell’aprile 2015, con  ‘Not Letting Go’ con Tinie Tempah a luglio 2015 e infine con  ‘Don’t Be So Hard On Yourself) e 8 top10.
Jess si esibirà con i concorrenti sulle note della hit “Hold My Hand” (già Platino in Italia) e presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo “Take Me Home”. - (PRIMAPRESS)