Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il Waldorf Astoria Jerusalem negli award di Condè Nast Traveller

(PRIMAPRESS) - GERUSALEMME - L’edizione numero 28 del Condè Nast Traveller inserisce Gerusalemme tra le città con migliore offerta alberghiera e con il miglior vettore aereo. A stilare la classifica sono i lettori di Conde Nast Traveller, 128 mila nella scelta di quest’anno per l’attribuzione del Choise Award che hanno selezionato le città preferite. Nonostante il difficile momento che sta attraversando Gerusalemme per le tensioni per l’”intifada dei coltelli”, la città israeliana non perde l’appeal di città dalle grandi suggestioni.
Nella scelta dei traveller’s c’è la compagnia aerea EL AL come tra le migliori del Vicino Oriente mentre tra i Top Hotel della stessa area. In questa lista ci sono anche il Waldorf Astoria di Gerusalemme, l’Hotel Mamilla, il King David di Gerusalemme, l’Inbal Jerusalem Hotel, l’Hilton di Tel Aviv e il David Citadel Hotel di Gerusalemme.

  - (PRIMAPRESS)