Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

“Keep On Shining” è il titolo del brano dei Lampooners feat

(PRIMAPRESS) - Milano - E’ da poco uscito in tutte le edicole, in Italia e nel mondo, il secondo numero del magazine di moda The Fashionable Lampoon. Carlo Mazzoni, editor in chief,  ha firmato musica e parole di “Keep on Shining”, brano scelto per il lancio del nuovo numero di The Fashinable Lampoon, insieme a Umberto Iervolino, Esther Oluloru (The Voice), Lorenzo Biagiarelli, Marco Zanoni (Edizioni Memoria Publishing Group, inciso presso gli East End Studios di Milano, arrangiato e prodotto da Umberto Iervolino).

L’inciso in lingua inglese è interpretato dalla cantante nigeriana Esther Oluloru, mentre le strofe in italiano, “oltre che dai ‘Lampooners di fatto’, ovvero gli editor del magazine - spiega Carlo Mazzoni - sono cantate da un gruppo eterogeneo e sorprendente di ‘Lampooners di fascino’, personaggi che a vario titolo fanno parte del mondo di The Fashionable Lampoon: Fiammetta Cicogna, Diletta Bonaiuti, Olivier Langhendries, Giulio Grego, Marsica Fossati, Christian Pellizzari, Linda Tol, Arme Lola, Giorgia Sinicorni, Ginevra Rossini, Johannes March".

Keep on Shining” sarà in radio a partire da venerdì 28 agosto e sarà accompagnato dal videoclip, on line dal 3 settembre sul sito di Lampoon.it e diffuso in partnership con Vodafone Italia.

Il titolo del brano riprende l’hashtag primario di The Fashionable Lampoon, #keeponshining. Fu postato dall’editor in chief Carlo Mazzoni la prima volta nel luglio del 2014, “quando il magazine era solo unidea, neanche un progetto, durante un fine settimana a Porto Cervo. Eravamo tutti lì – racconta Carlo Mazzoni - Candela Novembre, Paolo Stella, Fiammetta Cicogna, Chiara Ferragni, Eleonora Carisi. Alcuni di questi sono diventati i ‘Lampooners di fatto’, altri sono i ‘Lampooners di fascino’”.

Il gala in cui verrà presentato il secondo numero si terrà il 3 settembre a Palazzo Pisani Moretta sul Canal Grande: in linea con il tema del #keeponshining avrà luogo un evento in cui i protagonisti saranno la luce e i riflessi dell’argento. Per l’occasione, rivela Carlo Mazzoni, “abbiamo chiesto al fotografo Luigi Miano di fotografare alcuni ‘Lampooners di fascino’: Arisa, Maria Sole Brivio Sforza, Federico Russo, Erica Pelosini, Margherita Puri Negri, tra gli altri. I ritratti saranno stampati su lastre metalliche, simil argento, indossando un bracciale, una collana, un orologio di Tiffany & Co., che saranno pubblicati su Lampoon.it ed esposti al piano nobile di Palazzo Pisani Moretta durante il Gala del 3 settembre”.

Insieme a Carlo Mazzoni e agli editor del magazine, Candela Novembre, Giovanni Dario Laudicina, Paolo Stella, Roberta Ruiu, Sebastiano Mauri, Giulia Lenzi, a fare gli onori di casa in qualità di host del Gala di Venezia ci saranno Luca Argentero e Jon Kortajarena, insieme al fotografo americano Michael Avedon che li ha ritratti insieme per la copertina del secondo numero di The Fashionable Lampoon. - (PRIMAPRESS)