Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

The Chemical Brothers Live domani ad Hydrogen Festival

(PRIMAPRESS) - PIAZZOLA SUL BRENTA - A Piazzola sul Brenta prosegue Hydrogen Festival all'insegna di una line up esclusivamente internazionale. Sarà domani la notte dei Chemical Brothers, pioneiri e riferimento incontrastato del panorama big beat. Il nuovo album "Born in the Echoes" ha riportato in auge il fenomenale duo londinese, grazie ai singoli "Go" e "Sometimes I Feel So Deserted", tra i brani più proposti in rotazione radiofonica continentale. Partendo dai più piccoli club di Londra 23 anni fa, Ed Simons e Tom Rowlands arrivano a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari.

Sui circuiti Zed e Fastickets sono disponibili nuovi biglietti Privèe Vip, che costituiscono diritto all’ingresso nel privèe riservato e ad una consumazione omaggio.

Ad aprire l'esibizione l'innovativo trio JoyCut: nel 2013 pubblicano “PiecesOfUsWereLeftOnTheGround”, lavoro che presentano in esclusiva in Francia al Festival Europavox. Seguono tantissimi altri Festival internazionali tra i quali: SXSW 2014 e 2015 [TX], CMJ [NY], Les Nuits [BE], Eurosonic [NL], Festival Chorus [FR], Tallinn Music Week [EE] (unica band italiana invitata), Festival Indigènes [FR], MENT [SL], Liverpool Sound City [UK]. MTV Iggy USA li indica come una delle 10 band imperdibili del SXSW e li sceglie come “Artist of the Week”. Under The Radar Magazine li sceglie come band preferita di Tallinn Music Week. Nell’estate del 2014 sono scelti come autori italiani del progetto globale Visa “Samba of the World”, inno ufficiale della FIFA World CUP in Brasile. In parallelo inoltre, i JoyCut siglano un accordo di esclusiva editoriale con Sugarmusic, uno dei più importanti editori indipendenti Italiani, al fianco della band nello sviluppo di una solida carriera internazionale. Nel 2015 sono nella Top10 del circuito ETEP.

Hydrogen Festival si conferma ancora una volta come una delle kermesse più importanti in Europa, con un line up degna delle più grandi città. I due concerti italiani sono prodotti e organizzati da Barley Arts; quello dell’1 luglio a Padova in collaborazione con Zed!. - (PRIMAPRESS)