Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ischia Film Festival, red carpet per Paolantoni e Edoardo Leo

(PRIMAPRESS) - ISCHIA -  Il Film Festival dell’isola campana è entrato nel vivo del suo programma con la presenza ieri di Francesco Paolantoni protagonista della seconda giornata della XIII edizione ischitana. L’attore napoletano che ieri nella Cattedrale dell'Assunta del Castello Aragonese ha presentato Andiamo a quel paese di Ficarra e Picone, ha intrattenuto il pubblico raccontando i dietro le scene delle riprese del film.
Tra le presenze del festival anche quella del regista e attore Edoardo Leo che introdurrà al Piazzale delle Armi Noi e la Giulia, il film che  gli è valso il David Giovani 2015 e il Nastro d’argento per la miglior commedia, accompagnato dal co-sceneggiatore del film, l’attore Marco Bonini. Nella suggestiva cornice della Cattedrale dell’Assunta, verrà proiettato Anime nere, vincitore tra gli altri di nove David di Donatello e tre Nastri d’Argento. L’autore, il regista  Francesco Munzi ritirerà per l’occasione l’Ischia Film Festival Award come miglior regista dell’anno mentre Giuseppe Marco Albano, vincitore del David di Donatello per il miglior cortometraggio, sarà ospite del Festival con il premiato Thriller, in programma questa sera alla Terrazza degli Ulivi.

- (PRIMAPRESS)