Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Trani. Detiene droga nonostante sia ai domiciliari. Arrestato 30enne

(PRIMAPRESS) - TRANI - I Carabinieri della Stazione di Trani hanno tratto in arresto un 30enne, detenuto agli arresti domiciliari, per aver violato la normativa sugli stupefacenti. Nel corso di un prolungato servizio antidroga, osservato un anomalo via vai di persone provenire dall’abitazione dell’uomo, fingendo un normale controllo per verificare la presenza in casa, i Carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione personale e domiciliare, grazie alla quale hanno rinvenuto 16 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 6 grammi ed un  controvalore, qualora spacciate, di circa 650 euro.
Tratto in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, il detenuto agli arresti domiciliari è stato quindi condotto presso la casa circondariale di Trani, come disposto della locale Procura della Repubblica. - (PRIMAPRESS)