Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La carovana della Mille Miglia romba verso Parma

(PRIMAPRESS) - ROMA - Partenza all'alba dalla capitale per le "storiche" della Mille Miglia con la tappa di Parma nel roadbook. il serpentone della Freccia Rossa sarà sempre preceduto dalle Ferrari e le Mercedes costruite a partire dal 1958 ed iscritte  al Tribute to Mille Miglia.
Tra gli equipaggi, numerosi i vip, così come non mancano le glorie che hanno fatto la storia di questa corsa.  A bordo della vettura numero 722 c'è Stirling Moss e sulla 704 ci Hans Herrmann, mentre al volante della 658 al posto della leggenda Juan Manuel Fangio siede Ralf Schumacher, fratello di Michael. Ma non mancano personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, come Kasia Smutniak (al via su una Lancia Ardea del team ufficiale), Martina Stella, o il rapper britannico Elliot Gleave.  Tra le macchine più rare anche una Siata 300bc spider, un'auto della casa italiana fondata da Giorgio Ambrosini a Torino nel 1926, guidata da una donna che gareggia da sola, Sylvia Oberti, che per partecipare è arrivata da San Francisco. 

- (PRIMAPRESS)