Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Raf da domani in radio il nuovo singolo “Rimani Tu”

(PRIMAPRESS) - ROMA - Arriva in radio domani, 24 aprile, il nuovo singolo di RAF, dal titolo “Rimani Tu”, dopo il successo dell’airplay del precedente “Come una Favola”, tra i brani più programmati del Festival di Sanremo.

Una raffinata, intensa ballad - come Raf è capace di scrivere ed interpretare - ispirata dall’universale concetto filosofico “panta rei”, ossia che “tutto passa, tutto scorre”, dal volgere inesorabile delle stagioni e della vita, che, per una volta, tra il brusìo della gente, si ferma ad un passo dall’amore, davanti al ricordo di Lei: “Ma chi ha detto tutto passa / Tutto scorre / Tutto cambia / E come prima niente mai sarà / Lo stesso / In mezzo a tanta gente / Tu sei ferma qui nella mia mente / Tutto passa / Tutto tranne te / Rimani tu”.

“La relatività e la meccanica quantistica dimostrano come la nostra percezione di spazio tempo sia parziale”, dice Raf, a proposito del singolo, “sarà per questo che, nella sfera dei sentimenti, a volte ci sembra accadano cose che hanno il potere di superare tutte le barriere proiettandosi ben oltre quella dimensione limitata che chiamiamo comunemente realtà”.

“Rimani Tu” anticipa il nuovo album di inediti dell’artista (uscita confermata dalla “Universal Music” per l’inizio dell’estate, martedi 30 giugno) e annuncia il teatrale “Sono Io Tour 2015”, che debutterà ufficialmente martedi 28 aprile dall’Obihall di Firenze, dopo la data zero di sabato 25 aprile al Teatro Gentile di Fabriano (An). Tra le altre città del tour: 29 aprile, Milano (Alcatraz); 8 maggio, Nuova Gorica (Casinò Perla); 15 maggio, Roma (Atlantico Live); 22 maggio, Padova (Gran Teatro Geox). (Qui) il calendario aggiornato.  - (PRIMAPRESS)