Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1017

Antonello Venditti esce il 21 aprile “Tortuga”

(PRIMAPRESS) - ROMA - Per Antonello Venditti a quattro anni da Unica, esce il 21 aprile il diciannovesimo album , “Tortuga”. L'album è stato anticipato dal primo singolo “Cosa Avevi In Mente”, (qui) il video. “Tortuga” è uno specchio sonoro nel quale Venditti si è riflesso e mostra, pur nella familiarità di uno stile riconoscibile, un Venditti mai sentito. Prodotto da Antonello Venditti e Alessandro Canini, “Tortuga” si compone di 9 brani: “Cosa Avevi In Mente”; “Non So Dirti Quando”; “Tienimi Dentro Te”; “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”; “I Ragazzi Del Tortuga”; “Ti Amo Inutilmente”; “Attento A Lei”; “L’ultimo Giorno Rubato”; “Tortuga”.

Il 20 aprile parte da Roma l’Instore tour in cui Venditti presenterà ai fan “TORTUGA”; queste tutte le tappe in programma: il 20 aprile a ROMA (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Via Appia Nuova 427); 23 aprile a BOLOGNA (ore 18.00 c/o Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1); 24 aprile a MILANO (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Piazza Piemonte 2); 29 aprile a BARI (ore 18.30 c/o Feltrinelli di Via Melo); 30 aprile a NAPOLI (ore 18.00 c/o Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia, 23).

Nel frattempo cresce l’attesa per il grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 settembre, che segnerà il ritorno live del grande cantautore.

Dopo l’evento all’Olimpico, a novembre prenderà il via il tour nei palasport preceduto da un concerto, il 17 settembre, al Teatro Antico di Taormina.
Queste le date del tour: 17 settembre a TAORMINA (Teatro Antico); 21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7); 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena); 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II); 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope); 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola). I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. - (PRIMAPRESS)