Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Ligabue, uscito oggi il nuovo "Giro del mondo"

(PRIMAPRESS) - ROMA - E' uscito oggi, martedì 14 aprile, il nuovo lavoro di Luciano Ligabue dal titolo “Giro del mondo”. Nella versione standard è composto da 2 cd e 1 dvd, nella versione deluxe 1 da 3 cd e 2 dvd e nella versione deluxe 2 da 3 cd e 1 blu-ray. La nuova uscita del cantautore di Corregio contiene 36 brani e 32 video. Fra questi anche 4 inediti: “C’è sempre una canzone” (molto gettonato in radio), “A modo tuo”, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due, iscritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.
Il video di “C’è sempre una canzone”, è una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta del Liga in Nord America, Sud America, Australia e Asia. Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.
Il “Mondovisione Tour  – Palazzetti 2015” intanto si avvia alla conclusione: dopo il PalaMaggiò di Caserta giovedì, venerdì e sabato si sposta al PalaLottomatica di Roma per poi concludersi con un gran finale il 23 e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari. - (PRIMAPRESS)