Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

CUOA Business School forma i giovani manager del futuro

  • di RED COM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - ALTAVILLA VICENTINA (VI) – Il prossimo 30 marzo, alle ore 16, in occasione dell'Open Day, CUOA Business School aprirà le sue porte a tutti i giovani laureati e laureandi (anche con breve esperienza professionale), che vogliono conoscere l'offerta formativa full time della Business School vicentina: Master in Retail Management e Marketing, Master in Gestione d'Impresa, Master in Finance e Master in Management dell'Innovazione.  L'Open Day è l'occasione per "vivere" la scuola. I ragazzi potranno scoprire la forza del network CUOA, incontrare gli ex allievi e lo staff, visitare il campus e conoscere tutti i servizi offerti da Fondazione CUOA. "Credo fermamente che la vera forza motrice del futuro cambiamento industriale, aziendale ed economico del nostro Paese sarà rappresentato dai giovani, che devono vedere nell'insegnamento post graduate un'opportunità per fare la differenza", afferma Matteo Marzotto, Presidente CUOA. "Per questo motivo la nostra business school si impegna da sempre nella formazione manageriale, all'insegna dell'eccellenza tutta italiana, che contraddistingue il nostro territorio e oggi è sempre più caratterizzata da un confronto internazionale. Dopo il diploma i nostri ragazzi fanno davvero la differenza e le aziende lo riconoscono. Raggiungiamo il 90% di placement ad un anno dalla conclusione del master e abbiamo attivo al nostro interno un servizio gratuito per le aziende (oggi oltre 700), che possono individuare, tra i nostri diplomati, risorse ad alto potenziale. Questi sono dati che ci rendono veramente orgogliosi". I master CUOA offrono reali opportunità professionali proprio grazie all'attività del JobCareer Center interno. Si tratta di un punto di riferimento per lo sviluppo del network degli Alumni Master CUOA e del network aziendale, che nel 2014 ha registrato un aumento del 6,8% nelle richieste gestite rispetto al 2013 e ha riconfermato il trend positivo (68% delle richieste totali) di richieste di profili junior.
- (PRIMAPRESS)