Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Matrimonio Gay in Portogallo

(PRIMAPRESS) - MILANO – Per poter celebrare i matrimoni gay in Italia purtroppo bisogna aspettare ancora un po’ ma… se l’amore chiama perché non rispondere?
Dedi Salmeri, co-founder di Just2! Gay Wedding Planner insieme a Franco Bosisio, spiega così l’idea che sta alla base dell’offerta Matrimonio in Portogallo: “Per far fronte al vuoto legislativo italiano sulle unioni gay abbiamo deciso di prendere direttamente accordi con strutture, professionisti e consulenti legali portoghesi. Vogliamo così diventare un riferimento serio, credibile per le coppie che vogliono soluzioni sicure vestite di creatività”. Con Just2! sposarsi in Portogallo è veramente semplice: sarà l’agenzia ad occuparsi di tutte le pratiche burocratiche e agli sposi non resterà che scegliere data, anelli e meta. Lisbona, città di grande fascino, offre l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la location.
Dimore storiche, giardini segreti, eleganti terrazze con vista a 360° della città oppure, per un evento indimenticabile, l’incantevole Monastero di São Vincente de Fora, nel cuore della capitale, che domina la collina dell’Alfama.
In Portogallo è possibile celebrare la cerimonia anche in riva al mare. Just2! offre un pacchetto nozze a Cascais, deliziosa località a soli 30 minuti dalla capitale, dove l’azzurro cristallino dell’oceano e il bagliore delle spiagge danno vita a scenari mozzafiato. Per gli amanti delle atmosfere fiabesche, Just2! propone il matrimonio a Sintra, un pittoresco borgo nei pressi di Lisbona, Patrimonio dell’Unesco, definito da Byron “il glorioso Eden”, che con i suoi colori e i suoi scorci ha incantato milioni di viaggiatori.   - (PRIMAPRESS)