Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1253
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 985

STX Ultra 2, già sold out dopo i primi giorni di preordine

  • di RED COM
  • in Tech
(PRIMAPRESS) - MONZA - A seguito della grande richiesta, le prenotazioni per il nuovo smartphone Octa-core italiano STX Ultra 2 sono state chiuse anticipatamente.
STX Ultra 2, lanciato in preordine dall'azienda brianzola di alta tecnologia Stonex solo pochi giorni fa, è un dual sim con interfaccia grafica sviluppata su sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il suo processore Octa-core da 1.7 Ghz con memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell'utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n'è più di una in funzione. Disponibili inoltre uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB.
Il nuovo smartphone Stonex monta una fotocamera posteriore da 13Mpx e una anteriore che scatta a 2Mpx. Il display da 5" con risoluzione HD 1280x720 pixel e lo spessore di soli 8,7 mm rendono il nuovo Ultra 2 un prodotto ancora più interessante e accattivante.
La batteria da 2100 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso.
STX Ultra 2 mantiene infine la tecnologia OTA (Over The Air), implementata nei precedenti modelli, garantendo aggiornamenti costanti del software installato e consentendo a Stonex di integrare le nuove funzioni e risolvere piccoli bug. Il tutto in perfetta autonomia.
Stonex comunicherà a breve la data della nuova disponibilità del prodotto.
  - (PRIMAPRESS)