Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Genova si racconta Expo 2015. Giulio Gargiullo: "Sviluppo per turismo ed economia locale"

  • di RED COM
  • in Expo
(PRIMAPRESS) - GENOVA - Mercoledì 21 gennaio a Genova alle ore 16 presso la Sala delle Grida a Palazzo Borsa in via XX Settembre 44 si terrà l’appuntamento: “Expo si racconta”. Una tappa del tour itinerante in tutte le città d’Italia, che intende spiegare cosa è l’Expo 2015, perchè è importante per le persone, per le imprese e come ognuno può beneficiare di questo incredibile evento che porterà milioni di visitatori nel nostro Paese. L’appuntamento prevede un incontro con Stefano Mirti ,del social media team di Expo Milano 2015 che esporrà le opportunità di visibilità e sviluppo legate all’evento. L’incontro prevede i tre momenti: “A lezione di Expo”, “Social Media workshop” e “Expo per le imprese”. L’incontro sarà gratuito e aperto a tutti coloro che si registreranno sull’apposita piattaforma. GiulioGargiullo, MarketingManager e esperto di business fra Italia e Russia sottolinea l’importanza dell’evento dedicato ad Expo 2015 presso il capoluogo ligure: “Genova è una grande città, dalle enormi potenzialità turistiche ed economiche. L’Expo 2015 di Milano è una grande opportunità di rilancio della città di Genova, della Liguria e ovviamente di tutto il Paese, partendo da Milano” Lo stesso Gargiullo sottolinea: “Genova è una città che da qualche tempo ormai beneficia, per esempio, dei collegamenti diretti Mosca-Genova della compagnia russa S7 Airlines, marchio di Siberian Airlines, che collega l’aeroporto Colombo con quello moscovita di Domodevo”. Conclude Gargiullo: “Un collegamento fondamentale per far scoprire la bellezza, la cultura, la storia e l’industria genovese e ligure ai cittadini russi, come ai turisti che arriveranno da ogni parte del mondo che amano l’Italia e tutto ciò che è italiano”. Giulio Gargiullo Marketing Manager conclude: “Genova è una città che per varie ragioni ho cominciato a conoscere, frequentare e ad amare. Sicuramente l’avvento di tanti turisti mossi da Expo 2015 porteranno ottime possibilità a tutto il turismo genovese e all’economia locale ed è importante saper cogliere questa opportunità unica di visibilità e di business per la città. E’ importante in questo momento più che mai per le imprese farsi trovare nel modo giusto da cittadini che vengono da tutto il mondo”. Expo in Viaggio è in tour presso le principali città italiane. L’evento racconta e unisce le storie di persone e aziende, rispondendo a domande, informando, mostrando le opportunità dell’Expo 2015 di Milano. A Genova, come in ogni appuntamento di ogni città vengono chiariti i contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nel mondo dei social legati all’Esposizione universale.
- (PRIMAPRESS)