Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Nuova linea ADJ PC Gentio: Tecnologia, Eleganza e Design alla portata di tutti

  • di RED COM
  • in Design
Nuova linea ADJ PC Gentio: Tecnologia, Eleganza e Design alla portata di tutti
(PRIMAPRESS) - MILANO - ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, sfruttando questa ripresa del settore, lancia sul mercato la sua nuova linea di PC Gentio dalle prestazioni altamente performanti, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e con un rapporto qualità prezzo estremamente vantaggioso e accessibile a tutti . Guardando il dispositivo si nota che il card reader è disegnato nella parte laterale del pc e non  nella classica posizione frontale, una particolarità che denota il concept di questa nuova linea rivolta al design oltre che alla tecnologia.
Il case, interamente progettato da ADJ, è compatto (385 x 88 x 290mm), squadrato e leggero, che unito al look total black gli conferisce eleganza e sobrietà in modo tale da poter essere posizionato in qualsiasi ambiente e su qualsiasi superficie grazie anche all’installazione di due staffe posizionate nella parte inferiore che gli permettono di avere maggiore stabilità ed equilibrio.   ADJ PC Gentio supporta un processore Intel® Core i5, 8 GB di Ram, porte USB 2.0 e 3.0, masterizzatore Blu-Ray, Hard Disk da 3 TB  e una VGA dedicata, peculiarità tecnica che non si trova nei pc di queste dimensioni (sotto i 13 litri), che lo rende uno strumento utilizzabile anche in ambito professionale come uffici ed esercizi commerciali.
Windows 7 professional già installato, doppia ventola per il raffreddamento, alimentatore da 450 watt reali e la possibilità di installare una scheda grafica e video ad hoc a seconda delle esigenze lavorative che se ne deve fare, completano le caratteristiche di questo nuovo PC firmato ADJ PC ADJ Gentio è disponibile a partire da 900 euro.
  - (PRIMAPRESS)