Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Grumo Appula: deteneva droga in casa. Arrestato

(PRIMAPRESS) - GRUMO APPULA - I Carabinieri della Stazione di Grumo Appula hanno arrestato un 49enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 60 grammi di cocaina che erano stati assicurati con del nastro adesivo alla superficie interna dell’avvolgibile del soggiorno. In un cassetto della cucina invece i militari hanno trovato materiale per il confezionamento della sostanza e un bilancino elettronico di precisione. Nella disponibilità dell’uomo invece 55 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro.
Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 49enne è stato associato presso la locale casa circondariale. - (PRIMAPRESS)