Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Marianne Faithfull in concerto all'Auditorium di Milano con il suo "50th Anniversary World Tour"

(PRIMAPRESS) - MILANO - Marianne Faithfull, cantautrice di fama mondiale e musa dei Rolling Stones negli anni della Swinging London, arriva in Italia lunedì 27 ottobre all’Auditorium di Milano con il suo “50th Anniversary World Tour”, tournée mondiale per festeggiare i suoi 50 anni di carriera artistica (Auditorium di Milano: Largo Gustav Mahler – inizio concerto ore 21.00). I biglietti del concerto, prodotto e organizzato da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
Domenica 26 ottobre Marianne Faithfull sarà inoltre ospite della trasmissione “Che tempo che fa”, in onda su Rai 3 alle ore 20.10, dove duetterà con Anna Calvi, che ha firmato alcuni brani dell’ultimo disco della Faithfull, “Give my love to London”.
 
La tappa di Milano del “50th Anniversary World Tour” sarà un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani di “Give my love to London”, a cui hanno partecipato grandi artisti come la già citata Anna Calvi, Roger Waters, Nick Cave e molti altri, e per riascoltare i successi di una delle più grandi signore del rock.
 
La carriera di Marianne Faithfull inizia negli Anni 60, quando si afferma ben presto come uno dei personaggi simbolo della Swinging London e musa dei Rolling Stones, con i quali scrive anche alcuni brani come “As tears go by”. Oltre alla musica, la Faithfull si dedica anche al teatro e al cinema, ottenendo numerosi riconoscimenti, come una nomination agli European Film Academy per il ruolo da protagonista in “Irina Palm” (2006). - (PRIMAPRESS)