Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Conversano tenta furto in abitazione venendo sorpreso dal proprietario. Identificato e arrestato

(PRIMAPRESS) - CONVERSANO  -I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato un 37enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica.
I fatti risalgono al 29 dello scorso mese di settembre quando l’uomo, previa forzatura della porta di ingresso, si sarebbe introdotto in un’abitazione rurale del posto, venendo sorpreso dal proprietario mentre rovistava nelle stanze, dandosi a precipitosa fuga. Sul posto, su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata proprio dalla vittima, sono intervenuti i carabinieri che sulla base di una frammentaria descrizione del malfattore fornita dal malcapitato sono riusciti comunque ad identificare il 37enne che si rendeva irreperibile. Sul suo conto i militari hanno quindi raccolto numerosi elementi di responsabilità che hanno consentito all’A.G. di emettere il provvedimento restrittivo eseguito dai carabinieri. Rintracciato e tratto in arresto il 37enne è stato collocato ai domiciliari. - (PRIMAPRESS)