Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

OneRepublic dal prossimo venerdì il nuovo singolo “I Lived”

(PRIMAPRESS) - MILANO - Sarà in radio da venerdì 24 ottobre “I Lived”, il nuovo singolo dei OneRepublic tratto dal pluripremiato album da 3.8 milioni di copie vendute nel mondo “Native”.
Dopo i singoli “if I loose myself” (singolo d’oro di Italia), “Counting Stars”, 9 milioni di download worldwide (certificato PLATINO in Italia) e “Love Runs Out” con 2.2 milioni di download (certificato ORO in Italia), “I Lived” tocca le sfere personali della band per l’intensità del brano e del testo.

Il brano (che da novembre farà da colonna sonora alla campagna della nuova Mercedes classe B) è accompagnato da un video visibile (qui) per il quale la band ha voluto come protagonista qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità. Quella persona è il nativo americano originario del Colorado Bryan Warnecke, che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni.
Bryan è un chiaro esempio di coraggio per aver deciso di percorrere oltre 1200 miglia in giro per gli Usa raccogliendo solo quest’anno $300,000 per la ricerca sulla malattia, in particolare a favore della Red Band Society.

Sempre lo stesso brano, ma nella versione remix di Cedric Gervais, è utilizzato dalla Coca Cola RED campaign per raccogliere fondi per l’acquisto di medicine per curare dall’HIV / AIDS le popolazioni dell’Africa Sub-Sahariana.

I biglietti per l’unica data italiana del Native World Tour - una produzione Massimo Levantini per Live Nation – in programma per il 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago sono disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; per maggiori informazioni www.livenation.it.

Gli OneRepublic (Ryan Tedder - voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello, Zach Filkins - voce, chitarra, viola, violino, Drew Brown - chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori, Brent Kutzle - basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni e Eddie Fisher - batteria, percussioni) vantano numeri da record: con il loro primo singolo “Apologize” hanno ricevuto il maggior numero di passaggi radiofonici nella storia della Top40 Radio in Nord America. - (PRIMAPRESS)