Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Luka Zotti al MEI di Faenza presenta dal vivo il nuovo album “Forgotten Dream”

Luka Zotti al MEI di Faenza presenta dal vivo il nuovo album “Forgotten Dream”
(PRIMAPRESS) - MILANO - Il polistrumentista e cantautore Luka Zotti presenterà dal vivo il suo nuovo album “Forgotten Dream”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, domenica 28 settembre al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, che si svolgerà dal 26 al 28 settembre a Faenza (Ravenna). Luka Zotti si esibirà all’Infantini Cafè insieme a Fabrizio Di Stefano (basso fretless e cori) e Paolo Benzoni (batteria).

«Nei testi è sempre presente un’evoluzione, un percorso; all'inizio dolore, buio e sofferenza che lasciano poi lo spazio, spesso dopo un lungo e personale cammino, a gioia, gratitudine e luce – racconta Luka Zotti in merito al nuovo disco – Il “concept” dell'album è la guarigione. È tutto collegato: la nostra missione è guarire mente, cuore e corpo, i nostri e possibilmente anche degli altri esseri viventi, e di conseguenza anche Madre Terra».

Questa la tracklist del disco “Forgotten Dream” (distribuzione digitale Artist First): “In tears tomorrow”, “The sky was crying for me”, “Floated away”, “We could be One”, “Forgotten dream”, “Raise the Earth”, “Get in the game”, “So fine” e “Up to the stars”.
La versione deluxe, disponibile in digital download, è arricchiata da altri quattro brani: le versioni acustiche di “Floated Away” (feat. Beth Wimmer), “We could be One” (feat. Beth Wimmer), “The sky was crying for me” (feat. Beth Wimmer) e una cover live di “Words” di Neil Young, eseguita con la Luka Zotti Band. È possibile acquistare il disco fisico solo dal (sito) ufficiale dell’artista. 

(Qui) il video del brano “Forgotten Dream”, primo singolo attualmente in rotazione radiofonica, è un viaggio tra le creazioni artistiche e musicali realizzate da Luka Zotti. Nel video, sono infatti presenti alcune delle sue opere, tra cui dipinti e strumenti musicali personalizzati come la Tree Pad Key Guitar (strumento che include chitarra, tastiera, percussioni e multieffetto), la Chitarra & Basso All in One (4 corde di chitarra e 2 di basso), la chitarra Fretless dipinta a mano, percussioni Cajòn Artigianali, la Chitarra Lampada (chitarra classica trasformata artisticamente in una lampada). - (PRIMAPRESS)