Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Annalisa da domani in radio e in digital download il nuovo singolo “L’ultimo addio”

(PRIMAPRESS) - MILANO - Annalisa arriva in  radio e in digital download e streaming domani 19 settembre il nuovo singolo “L’ultimo addio”.
annalisa l ultimo addio cover.jpg   th 320 0“L’ultimo addio”, è stato scritto dalla stessa Annalisa con Diego Calvetti e Francesco Sighieri, e segue al successo di “Sento solo il presente” che ha subito scalato la classifica di vendita ed è ancora presente nell’airplay radiofonico. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione che vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà. L’ultimo addio” è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi.” – racconta Annalisa – “Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”. - (PRIMAPRESS)