Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Vela latina: Dafne vince a Stintino la coppa del Presidente

Vela latina: Dafne vince a Stintino la coppa del Presidente
(PRIMAPRESS) - STINTINO - E' stata la lancia Dafne dell'armatore Salvatore Del Ponte a vincere il Trofeo Presidente della Repubblica della 32^ edizione della Regata della Vela Latina a Stintino organizzata dal club AVela Tradizionale.
Tra le iniziative che hanno fatto da sfondo all'evento velico c'è stata la mostra “Vele Latine e libri di mare” all’interno del Museo Arti e Mestieri. "La regata costituisce una vetrina importante per la diffusione della cultura della navigazione a vela latina - ha detto Piero Ajello, tra gli organizzatori dell'evento - ma affiancando la mostra com l'esposizione di più di cento libri, quindici modelli di imbarcazioni, fotografie, quadri e manifesti dedicati alla vela latina, si è voluto rappresentare parte di quel grande patrimonio marittimo fatto di tante tradizioni che abbiamo il dovere di tramandare". - (PRIMAPRESS)