Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Bryan Adams nuovo album in uscita il 7 ottobre “Tracks Of My Years”

(PRIMAPRESS) - MILANO - Il pluripremiato artista americano Bryan Adams ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Tracks Of My Years”, una preziosa collezione di 11 tracce che vedrà la luca il prossimo 7 ottobre su etichetta Polydor/Universal. L’album è disponibile da oggi in preordine su iTunes. cover Bryan Adams“TracksOf My Years” conterrà cover di grandi classici degli anni ‘50, ‘60 e ’70 molto eterogenei tra loro come "Rock & Roll Music" di Chuck Berry, "I Can't Stop Loving You" di Ray Charles e "Any Time At All" dei Beatles, a cui si aggiungerà un inedito dal titolo “She Knows Me”, scritto a quattro mani con lo storico collaboratore Jim Vallance. Questo sodalizio è responsabile di grandi hit come “Heaven”, “Summer of ‘69” e “Run To You”. Queste le parole di Bryan Adams: “Selezionare queste canzoni è stato un lungo lavoro. Ne abbiamo registrate parecchie prima che quelle giuste in qualche modo si presentassero da sole, o suonassero sufficientemente diverse dalle originali. Siamo rimasti in studio per circa 3 mesi, spalmati su un periodo di 2 anni. Quando ero un teenager la radio la faceva da padrona e non faceva discriminazioni, potevi sentire "Admiral Halsey" di McCartney e subito dietro "Kiss and Say Goodbye" dei Manhattans.” “TracksOf My Years” è una collezione di brani rappresentativi del periodo in cui il rock veniva continuamente alternato al pop, al country e all’R&B, e arriva dopo "Bare Bones" (2010), album acustico che ha portato Bryan a collezionare una lunga serie di sold out nel tour omonimo tra Europa, Nord America, Australia and Sudafrica. L’album uscirà sia in fisico che in digitale in versione Standard (11 tracce) e in versione Deluxe con 5 bonus track e un packaging da collezione che conterrà alcune note personali dell’artista e sarà confezionato in stile retro come un vecchio singolo 7-inch. Questa la tracklist della versione standard: Any Time At All; She Knows Me; I Can't Stop Loving You; Kiss And Say Goodbye; Lay Lady Lay; Rock And Roll Music; Down On The Corner; Never My Love; Sunny; The Tracks Of My Tears; God Only Knows.
Queste le tracce che si aggiungeranno alla versione deluxe: You've Been A Friend To Me; Many Rivers To Cross; C'mon Everybody; Help Me Make It Through The Night; You Shook Me. - (PRIMAPRESS)