Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Couting Crows da oggi in radio Scarecrow il secondo singolo estratto dal nuovo album

(PRIMAPRESS) - MILANO - Da oggi 29 agosto in radio, “Scarecrow”, il secondo singolo che anticipa l’uscita dell'atteso e nuovo album dei Couting Crows”, in uscita il 16 settembre nei negozi e in digitale.

(Qui) il clip del brano diretto da Bill Fishman, che prosegue il racconto iniziato con il cortometraggio che accompagna un altro brano del nuovo album, (Palisades Park)

“Somewhere Under Wonderland”, Counting Crows cover album Somewhere under wonderland msettimo lavoro del gruppo formato da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra), verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 15 settembre su etichetta Capitol Records a seguito dell’accordo firmato lo scorso maggio con la storica casa discografica. La cover del cd è stata creata dal pittore e artista contemporaneo Felipe Molina appositamente per questo nuovo progetto dei Counting Crows. Questa la tracklist di Somewhere Under Wonderland: “Palisades Park”, “Earthquake Driver”, “Dislocation”, “God Of Ocean Tides”, “Scarecrow”, “Elvis Went To Hollywood”, “Cover Up The Sun”, “John Appleseed’s Lament”, “Possibility Days”. Conosciuti per la creatività e i live sempre innovativi, caratteristiche che hanno permesso al gruppo di rimanere in vetta per oltre 20 anni vendendo 20 milioni di dischi nel mondo, i Couting Crows sono appena partiti per un tour mondiale che dopo le prime date in Nord America sbarcherà in Europa a novembre. La band arriverà anche in Italia per due imperdibili concerti: il 22 novembre al Gran Teatro Geox e il 23 novembre all’Alactraz di Milano. (Qui) tutte le informazioni.  - (PRIMAPRESS)