Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La coppia Salvi-D'Angelo a Salerno

(PRIMAPRESS) - SALERNO - Domenica 31 agosto alle ore 21, all'Arena del Mare di Salerno, approda lo sketch-show di Enzo Salvi e Mariano D'Angelo, "Va Va Va....Mammamia comme sto!". Il popolare attore comico romano, già protagonista al cinema di tante commedie all'italiana, sarà accompagnato sul palco dal suo autore di riferimento e dall'attrice Valentina Paoletti.
In questo spettacolo il popolare duo comico rappresenta la fotografia di un'Italia come sempre amorevolmente messa alla berlina.
Enzo e Mariano si distinguono nel panorama comico italiano per la loro satira sociale esilarante, portata in scena rappresentando molteplici personaggi. Così,, sfruttando le loro peculiari capacità trasformiste, insieme a Valentina Paoletti, presentano una vetrina di personaggi diversi, divertenti e divertiti. E poi, come ciliegina sulla torta, la performance si conclude con il tormentone dell’estate, la canzone il cui video "liberatorio" è stato visualizzato da più di un milione di internauti.
Enzo Salvi e Mariano D’Angelo, attraverso la comicità, da sempre mettono in scena le persone semplici che si ritrovano a combattere la vita, che soffrono, si umiliano ma che mai si danno per vinte, ritrovando nei sentimenti la forza che ogni tanto dimenticano di avere.
Gente semplice, popolare, persone che alzano la voce solo per non sentire la disperazione e la paura. Questi sono da sempre i personaggi al centro delle scene di Enzo Salvi e Mariano D’Angelo: personaggi fragili che però non mollano mai perché la vita li ha abituati al peggio; uomini che riescono a far ridere ed allo stesso tempo a toccare il cuore del pubblico.
Sono personaggi universali, nati geograficamente nella periferia romana, ma che trovi in tutta la nostra Italia, perché sono la metafora delle persone che vivono alla periferia della società.
La forza dirompente della comicità, esalta il messaggio di fondo che è quello di restituire dignità gli italiani, un popolo che non ha eguali al mondo.
Dallo spettacolo di Enzo Salvi e Mariano D’Angelo emerge viceversa l’altra faccia della medaglia, il grande cuore della periferia, dove le terrazze sono dei balconcini e dove, nonostante tutto, gli italiani ne escono vincenti perché vivi e protagonisti delle trame che si dipanano lievi tra ambienti popolari ma sani. - (PRIMAPRESS)