Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

31 dicembre: da Piazza del Plebiscito a Napoli Gigi D'Alessio & Firends

(PRIMAPRESS) - MILANO - Il 31 dicembre 2014, in diretta dalla magica Piazza del Plebiscito di Napoli, RTL 102.5 trasmetterà in diretta Gigi D’Alessio & friends in sinergia e in contemporanea con Canale 5, per celebrare un giorno speciale come l’arrivo del nuovo anno in compagnia della grande musica.
 
Il grande cantautore napoletano festeggerà l’arrivo del 2015 insieme ai suoi concittadini e a tutto il mondo, dopo aver già radunato oltre mezzo milione di spettatori a Piazza del Plebiscito nel 2000 e nel 2005.
 
Un evento eccezionale che vedrà Gigi D’Alessio dividere il palco con numerosi artisti, ospiti e amici, per una serata particolare che, da una delle piazze più calde d’Italia, si svilupperà in tutta la città di Napoli con eventi, dj set e i fuochi d’artificio sul lungomare.
 
Il concerto sarà in radio su RTL 102.5, in televisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul 750 di Sky e in streaming per tutto il mondo su www.rtl.it. - (PRIMAPRESS)