Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 985

Per “Hideaway”di Kiesza arriva la prima posizione su iTunes Italia

(PRIMAPRESS) - MILANO - La giornata di oggi si apre per Kiesza e la sua hit di debutto “Hideaway” con la prima posizione di iTunes Italia.
Il singolo della cantante e autrice canadese è inserito nell’EP omonimo disponibile nello store digitale Apple insieme agli inediti “Giant in my heart” e “So deep” e la cover in versione acustica di “What is love”.

Kiesza ha presentato dal vivo in Italia “Hideaway”, brano in vetta alle chart di mezzo mondo accompagnato da un video da oltre 55 milioni di views visibile (qui), in occasione del Coca-Cola Summer Festival durante la puntata che andata in onda su Canale 5 e in diretta su RTL 102.5 lunedì 14 luglio.
Dall’Italia a New York, Kiesza è stata ospite la settimana scorsa del The Late Show With David Letterman dove ha cantato “Hideaway” (qui) il video.

Questa straordinaria e poliedrica artista canadese, con un insospettabile passato nella Marina Militare canadese e la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Universo (è appena stata scelta da Fendi come testimonial della collezione Fendi Eyewear) è arrivata per la prima volta in Italia ospite della manifestazione televisiva in attesa di vederla tornare in autunno per presentare il suo primo disco, un album, come racconta lei stessa “molto soul e molto anni 90” che non si discosterà molto dal singolo “Hideaway”, brano dal groove deep house accompagnato da una melodia soul che trae la sua ispirazione dalla nightlife newyorkese senza dimenticare la sua grande passione, Michael Jackson (da bambina Kiesza ha fatto parte di una tribute band dei Jackson Five insieme al fratello). “Hideaway” è il singolo di debutto più venduto del 2014 ad oggi in UK e ha raggiunto il #1 posto sia della classifica inglese ufficiale che di iTunes, il #2 su Spotify e il #1 posto tra i brani più cercati su Shazam UK per 4 settimane consecutive convincendo non solo gli inglesi ma anche il resto dell’Europa dove la canzone ha raggiunto la Top20 sia radiofonica che di vendita in tutti i paesi, Italia compresa. - (PRIMAPRESS)