Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 127

In Radio da oggi Il Nuovo singolo di Filippo Graziani “Cervello”

(PRIMAPRESS) - MIALNO - Da oggi, venerdì 11 luglio, è in rotazione radiofonica “Cervello”, il secondo singolo estratto da “Le Cose Belle”, l’ultimo disco di Filippo Graziani. L’album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il video del singolo, che porta in scena un tipico ballo di fine anno americano e che vede la partecipazione straordinaria di Andrea Diprè, online (qui).
«È il viaggio attraverso la psiche di una persona che non vede oltre se stessa, tra l'egoismo e l'incapacità di provare sentimenti veri e sinceri – racconta Filippo Graziani – È l’espressione dell'autoriferimento, dell'egocentrismo totale che alcune persone provano». Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo con il brano “Le cose belle” (vincitore del Premio Lunezia come miglior testo nella categoria Nuove Proposte), FIilippo Graziani è attualmente in tour nelle più importanti città italiane. Accompagnato dalla sua band (Marco Battistini al basso e synth, Massimo Marches alla chitarra, Tommy Graziani alla batteria e Mattia Dallara al synth), Filippo porta dal vivo l’album “Le Cose Belle” (Officine Pan Idler/Warner Music) in un concerto dai toni rock, riproponendo anche alcuni dei maggiori successi di suo padre Ivan Graziani.

Queste le prossime date confermate de “Le cose belle Tour”: il 19 luglio a Gatteo (RN), il 25 al Varigotti festival di Finale Ligure (SV), l’1 agosto all’Umbria Rock di Massa Martana (PG), il 2 a Sant’Elpidio A Mare (AP - Località Bivio Cascinare), il 3 a Aquilano (TE), il 15 a Torrebruna (CH). - (PRIMAPRESS)