Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Bari, passeggiava in pieno centro armato di pistola. Arrestato sorvegliato speciale dai carabinieri

(PRIMAPRESS) - BARI - Sebbene fosse sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. è stato sorpreso mentre passeggiava in strada armato di pistola. E’ accaduto a Bari, in via Principe Amedeo, dove i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un 24enne del luogo con le accuse di detenzione illegale di armi, violazione degli obblighi imposti e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il giovane, notato in atteggiamento sospetto, è stato fermato per un controllo venendo trovato in possesso di una semiautomatica marca “Gerstenberger” cal 320 D, priva di matricola sottoposta a sequestro unitamente ad una dose di hashish che il giovane deteneva nella sua abitazione.
L’arma, d’intesa con la Procura della Repubblica di Bari, sarà sottoposta a rilievi da parte dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, al fine di accertare se sia stata impiegata in recenti episodi delittuosi.
Il giovane, invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. - (PRIMAPRESS)