Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Bari, tre arresti dei carabinieri nelle piazze della città’

(PRIMAPRESS) - BARI - I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato in Piazza Umberto un 26enne del Gambia e un 45enne del Senegal con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sorpreso e bloccato i due dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un ignoto acquirente che alla vista dei carabinieri si dava alla fuga. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire nella loro disponibilità ulteriori 12 grammi della stessa sostanza sottoposti a sequestro. I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.
Gli stessi militari in Piazza Gramsci hanno arrestato un sorvegliato speciale barese 58enne con l’accusa di violazione degli obblighi. L’uomo è stato sorpreso con un telefono cellulare a lui vietato che è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari l’uomo è in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo. - (PRIMAPRESS)