Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Chef in TV? “Non siamo rockstar, facciamo spaghetti”

(PRIMAPRESS) - MILANO - L’ultima arrivata sugli schermi è Hell’s Kitchen in versione italiana, che va ad aggiungersi ad una lunga lista di trasmissioni televisive dedicate alla cucina. Osannati o criticati, gli chef TV sono oggi i re del piccolo schermo, ma qual è la loro opinione sulla moda della cucina in televisione? restOpolis lo ha chiesto ad Ambra Romani, tra le protagoniste de La Prova del Cuoco.
 “Non siamo rockstar, facciamo spaghetti” – ha dichiarato a restOpolis Ambra, mamma e chef in tv e nella vita.  “E’ bello vedere in televisione una cucina che possa essere riprodotta a casa ed è altrettanto bello poter vedere all’opera chef stellati che, fuori dallo schermo, non sono alla portata di tutti i portafogli”, ha spiegato Ambra. “Il rischio è veicolare un messaggio diseducativo ai ragazzi che fanno l’alberghiero, perché pensano che basta andare in TV due volte per essere arrivati”. - (PRIMAPRESS)